Il prezzo di PS5 Pro ha senso anche se non è alla portata di tutti, per il boss della serie Battlefield

Il prezzo di PS5 Pro ha senso anche se non è alla portata di tutti, per il boss della serie Battlefield
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il prezzo di lancio di PS5 Pro è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni e sulla questione è intervenuto anche Vince Zampella di Respawn Entertainment, a cui è stato affidato il futuro della serie sparatutto Battlefield. A suo avviso il costo della console è elevato a tal punto che non tutti i giocatori potranno permettersela, ma al tempo stesso ha senso in rapporto alle sue caratteristiche. Intervistato da IGN, Zampella afferma di essere a conoscenza delle perplessità del mercato riguardo a PS5 Pro, ma invita a non avere pregiudizi e attendere l'effettivo lancio della console per avere un quadro completo delle sue potenzialità. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

PlayStation 5 Slim, chi dovrebbe acquistarla? La PS5 Slim è l'ideale per chi desidera godersi i titoli più recenti con una qualità grafica straordinaria e tempi di caricamento ridotti al minimo. (Tom's Hardware Italia)

Molti utenti pensano di acquistare un PC da gaming piuttosto che una PS5 Pro, visto il prezzo eccessivo, ma quanto costerebbe una configurazione del genere? Ecco cosa dice Richard Leadbetter di Digital Foundry. (Multiplayer.it)

Non ti sembra vero? E invece lo è. Per averla a questo incredibile prezzo devi innanzitutto aggiungerla al carrello e poi inserire i codici sconto “STARTMAGIC24” e “PSPRSETT24” per avere il doppio sconto. (Telefonino.net)

Per i videogame arriva l’autunno più caldo

PlayStation 5 Pro o PS5 Flop? Sony giochicchia troppo col prezzo? (Start Magazine)

Era attesa, è arrivata: Sony ha alzato il velo sulla Playstation 5 Pro, la nuova console di casa in arrivo il 7 novembre con caratteristiche definite «senza compromessi» (qui, nell'analisi, trovate tutte le caratteristiche tecniche). (Corriere della Sera)

Non appena la stagione più calda dell'anno volge al termine, inizia quella più calda per il mercato videoludico. (ilmessaggero.it)