F1, il Circus arriva in Cina in lutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Formula 1 torna in Cina dopo un anno di assenza. Stavolta in un clima diverso, in quanto a dominare la scena non è più la Red Bull, orfana di Adrian Newey, bensì la McLaren. La scuderia britannica arriva dall’Australia come punto di riferimento a livello tecnico, qualcosa d’impensabile solo 12 mesi fa da che era terza forza lontana dai Tori e dalla Ferrari. Adesso la musica è cambiata, è il team di Woking a vantare l’auto migliore in pista, e probabilmente non di poco. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Spegni e riaccendi. Neanche il tempo di metabolizzare i risultati del weekend australiano che la Formula 1 torna subito in pista a Shanghai per il Gp di Cina, secondo appuntamento stagionale. (la Repubblica)

F1 IN CINA – Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio di Cina,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Formula 1, orari GP Cina 2025 a Shanghai: dove vedere la F1 in tv

Continua il campionato di Formula 1, dopo la prima gara, quella in Australia, andata in archivio con la vittoria di Lando Norris al termine di una corsa praticamente folle. Dove vedere la gara di Formula 1 in Cina: quando si parte, l'orario delle qualifiche e i canali TV e streaming. (Goal Italia)

Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio di Cina, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)