Roma, lavoro in palestra per Dovbyk: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Il 2025 della Roma si apre con un allenamento a porte aperte. Migliaia di supporter giallorossi hanno assistito alla prima seduta d'allenamento dell'anno della truppa di Ranieri, reduce dal pareggio nel big match col Milan. Roma, le ultime dall'allenamento odierno Non ha preso parte alla seduta d'allenamento in campo l'attaccante Artem Dovbyk, autore di una buona prestazione a San Siro. Il centravanti ucraino ha lavorato in palestra: si tratta di una decisione precauzionale presa dallo staff medico giallorosso che vuole gestire al meglio l'ex Girona in vista del derby di domenica contro la Lazio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabile formazione (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Dopo un’ora circa di allenamento Claudio Ranieri ha voluto ringraziare i tifosi al centro del campo. Quasi tremila persone, infatti, hanno scelto di passare il primo dell’anno all’impianto Tre Fontane per assistere alla seduta aperta a pochi giorni dal derby. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di oggi si è tenuto al Tre Fontane, all'Eur, l'allenamento della Roma aperto al pubblico in vista del derby della Capitale, in programma il 5 gennaio allo Stadio Olimpico. I tifosi giallorossi sono accorsi in massa per sostenere la squadra e caricarla per la stracittadina e al margine di questo evento hanno deciso anche di mettere in mostra uno striscione, incitando i giocatori a 'massacrare' la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Roma, Le Fèe è un flop: Betis in pole per il francese

Verso il derby: allenamento a porte aperte ai tifosi per la Roma: le parole di Claudio Ranieri per caricare l’ambiente in vista della stracittadina Primo allenamento della Roma nel 2025 oggi al Tre Fontane in vista del derby contro la Lazio di domenica sera. (Lazio News 24)

ROMA- Serie A. Come programmato dal club la seduta pomeridiana era aperta al pubblico e ben tremila tifosi hanno sostenuto i giallorossi in vista del derby di domenica prossima 5 gennaio con la Lazio.... (Tuttocampo)

Il francese è giunto quest’estate per una cifra pari a circa 23 milioni di euro, somma investita dalla società su consiglio del direttore sportivo Ghisolfi. L’esperienza giallorossa del centrocampista fino ad ora non è stata di certo entusiasmante: il classe 2000 ha giocato solamente 460 minuti in questa stagione, a causa di tanti infortuni e incomprensioni tattiche con i vari allenatori. (Europa Calcio)