Finisce con l'auto nel burrone: morto il pilota Luca Persiani

Finisce con l'auto nel burrone: morto il pilota Luca Persiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un pilota di auto da corsa di 40 anni, Luca Persiani, ha perso la vita durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, dove c'e' il lago a forma di cuore. Il 40enne, che in passato aveva gareggiato in Formula 3000, si trovava in vacanza in Abruzzo quando è avvenuta la tragedia. Incidente in vacanza: morto il pilota Luca Persiani Secondo una prima ricostruzione riportata da RomaToday, l'uomo stava guidando un fuoristrada in compagnia di una 27enne quando hanno trovato un tratto di strada molto scivoloso, a causa della pioggia. (Today.it)

Su altri giornali

La vittima è un 40enne di Roma (LAPRESSE)

Massimo CostaUn messaggio su WhatsApp dell'amico Titì Veneziani mi lascia interdetto. Luca Persiani non c'è più. Poi, ne ricevo un altro da Maurizio Salvadori e ancora il bip bip del telefono risuona. Mi fermo. (Italiaracing.net)

Un morto e una donna in stato di shock è il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte su un sentiero di montagna vicino al lago di Scanno, in Abruzzo. La trtagedia dopo un'escursione sulla cima del Monte Genzana. (Repubblica Roma)

Precipita con la jeep in montagna, muore turista quarantenne

L'uomo si è trovato a gestire un tratto di strada reso scivoloso dalla pioggia. La Jeep su cui viaggiava è precipitata in un burrone. (upday IT)

È stata identificata la vittima del tragico incidente dello scorsa notte a Scanno, in Abruzzo, quando una jeep è finita in un burrone. Si tratta del pilota romano di Formula 3000 Luca Persiani, che era andato a vedere il tramonto in cima al monte Genzana in compagnia di una 27enne. (Casteddu Online)

L’uomo alla guida, un quarantenne, Luca Persiani, pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (ilGerme)