Precipita con il fuoristrada in un burrone: morto il pilota romano Luca Persiani

Precipita con il fuoristrada in un burrone: morto il pilota romano Luca Persiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un'escursione finita in tragedia. É stato recuperato ieri mattina da volontari e forze dell'ordine il corpo senza vita di Luca Persiani, 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega il piano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno. Noto pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pilota ancora in attività e Istruttore Federale dal 2020, romano originario di Albano Laziale, 40 anni compiuti lo scorso aprile, Luca Persiani ci ha lasciati nella serata di ieri mentre si trovava in provincia dell’Aquila, in vacanza. (ACI Sport)

L’uomo alla guida, un quarantenne, Luca Persiani, pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (ilGerme)

Grave incidente stradale a Frattura , frazione del territorio comunale di Scanno, sul sentiero montano che dal borgo antico semi abbandonato conduce al Piano delle Cinquemiglia in direzione Roccaraso. Con lui si trovava anche una giovane di circa 20 anni che è stata trasportata nell'ospedale di Sulmona in condizioni discrete . (Gazzetta del Sud)

Il pilota Luca Persiani si è lanciato dalla Jeep ormai fuori controllo: caduta fatale

Il via libera è arrivato dal sostituto procuratore, Edoardo Mariotti, al termine della ricognizione cadaverica effettuata dal medico legale, Maurizio Di Cioccio, il quale ha stabilito che il 40enne è morto sul colpo. (Onda Tv)

E’ stato recuperato questa mattina da volontari e forze dell’ordine il corpo senza vita del 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega l’altopiano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno (ReteAbruzzo.com)

La sua amica, una 27enne che lo accompagnava, è sopravvissuta grazie all’accortezza della vittima. Tragedia sul monte Genzana. (ilmessaggero.it)