L'Aquila, morto il pilota di Formula 3000 Luca Persiani: è precipitato con il fuoristrada in un burrone

L'Aquila, morto il pilota di Formula 3000 Luca Persiani: è precipitato con il fuoristrada in un burrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Tragedia nell'Aquilano. Il pilota Luca Persiani è morto durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, celebre località turistica montana, nota per il suo lago a forma di cuore. Aveva 40 anni. Persiani era in vacanza in Abruzzo e stava guidando un fuoristrada in compagnia di un'amica 27enne quando ha trovato un tratto di strada molto scivoloso, a causa della pioggia. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Un morto e una donna in stato di shock è il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte su un sentiero di montagna vicino al lago di Scanno, in Abruzzo. La trtagedia dopo un'escursione sulla cima del Monte Genzana. (Repubblica Roma)

L'incidente è avvenuto lunedì 19 agosto a Frattura, frazione di Scanno in provincia dell'Aquila. Il giorno successivo sarebbe dovuto ripartire per gli Stati Uniti dove lavorava. (La Gazzetta dello Sport)

Pilota ancora in attività e Istruttore Federale dal 2020, romano originario di Albano Laziale, 40 anni compiuti lo scorso aprile, Luca Persiani ci ha lasciati nella serata di ieri mentre si trovava in provincia dell’Aquila, in vacanza. (ACI Sport)

Addio Luca Persiani Mancherai a tutti noi

Si svolgeranno domani alle ore 15, nella chiesa di Albano Laziale, i funerali di Luca Persiani, il noto pilota 40enne, precipitato la scorsa notte, sul sentiero che collega il piano delle cinquemiglia a Frattura, frazione del comune di Scanno (Onda Tv)

Stando alle prime ricostruzioni, Luca si è trovato su un sentiero molto scivoloso a causa della pioggia e ha fatto scendere la ragazza per rimettere la jeep in carreggiata ma purtroppo è precipitato lungo un burrone per 600 metri, morendo sul colpo. (Casteddu Online)

Ago 14:49 (Italiaracing.net)