Incidente mortale a Scanno: muore a 40 anni il pilota di formula 3000 Luca Persiani

Incidente mortale a Scanno: muore a 40 anni il pilota di formula 3000 Luca Persiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

È stata identificata la vittima del tragico incidente dello scorsa notte a Scanno, in Abruzzo, quando una jeep è finita in un burrone. Si tratta del pilota romano di Formula 3000 Luca Persiani, che era andato a vedere il tramonto in cima al monte Genzana in compagnia di una 27enne. Stando alle prime ricostruzioni, Luca si è trovato su un sentiero molto scivoloso a causa della pioggia e ha fatto scendere la ragazza per rimettere la jeep in carreggiata ma purtroppo è precipitato lungo un burrone per 600 metri, morendo sul colpo. (Casteddu Online)

Su altri media

Luca Persiani, 40enne ex pilota di Formula 3000 di Albano Laziale, ha trovato la morte nella serata di lunedì sul monte Genzana in Abruzzo. Voleva guardare il tramonto su una cima dell’Appennino abruzzese assieme alla sua fidanzata, ma la gita è finita in tragedia. (ilmessaggero.it)

Ha gareggiato in serie come International Formula Master e Eurocup Formula Renault 2.0. La vittima si chiamava Luca Persiani, 40enne, originario di Albano Laziale, noto pilota di Formula 3000. (ReteAbruzzo.com)

Dalle prime informazioni si è appreso che un 40enne romano, al termine di un'escursione, si è ribaltato con il fuoristrada per seicento metri . Il bilancio è di un morto e un ferito . (Gazzetta del Sud)

L'Aquila, morto il pilota di Formula 3000 Luca Persiani: è precipitato con il fuoristrada in un burrone

Tragico epilogo per un'escursione al lago di Scanno, dove Luca Persiani, pilota di auto da corsa di Albano Laziale, ha perso la vita in un incidente in fuoristrada. L'uomo, in auto con una 27enne, ha trovato un tratto di strada reso molto scivoloso dalla pioggia, così ha fatto scendere la passeggera e, con grande precauzione, ha tentato una manovra piuttosto complessa per rientrare nel sentiero, ma la Jeep è precipitata per circa seicento metri lungo un burrone. (upday IT)

Incidente in vacanza: morto il pilota Luca Persiani Un pilota di auto da corsa di 40 anni, Luca Persiani, ha perso la vita durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, dove c'e' il lago a forma di cuore. (Today.it)

Aveva 40 anni. Persiani era in vacanza in Abruzzo e stava guidando un fuoristrada in compagnia di un'amica 27enne quando ha trovato un tratto di strada molto scivoloso, a causa della pioggia. Tragedia nell'Aquilano. (Corriere Roma)