ACI Sport piange la scomparsa di Luca Persiani

ACI Sport piange la scomparsa di Luca Persiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI Sport INTERNO

La Federazione ACI Sport, le donne e gli uomini della Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” piangono la scomparsa di Luca Persani. Pilota ancora in attività e Istruttore Federale dal 2020, romano originario di Albano Laziale, 40 anni compiuti lo scorso aprile, Luca Persiani ci ha lasciati nella serata di ieri mentre si trovava in provincia dell’Aquila, in vacanza. Luca si è sempre dedicato al mondo delle quattro ruote con grande dedizione, anche e soprattutto quando è iniziata la sua carriera da coach. (ACI Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo CostaUn messaggio su WhatsApp dell'amico Titì Veneziani mi lascia interdetto. Luca Persiani non c'è più. Poi, ne ricevo un altro da Maurizio Salvadori e ancora il bip bip del telefono risuona. Mi fermo. (Italiaracing.net)

Luca Persiani, 40enne ex pilota di Formula 3000 di Albano Laziale, ha trovato la morte nella serata di lunedì sul monte Genzana in Abruzzo. L’uomo e la sua fidanzata 27enne (anche lei di Albano) si erano addentrati a bordo della loro Jeep Wrangler nel tratto di strada che collega il Piano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione della nota località turistica di Scanno. (ilmessaggero.it)

L’uomo alla guida, un quarantenne, Luca Persiani, pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (ilGerme)

Fuoristrada precipita da un sentiero montano, un morto e una donna ferita a Scanno

Incidente in vacanza: morto il pilota Luca Persiani Un pilota di auto da corsa di 40 anni, Luca Persiani, ha perso la vita durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, dove c'e' il lago a forma di cuore. (Today.it)

Un'escursione finita in tragedia. Noto pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (La Stampa)

Grave incidente stradale a Frattura , frazione del territorio comunale di Scanno, sul sentiero montano che dal borgo antico semi abbandonato conduce al Piano delle Cinquemiglia in direzione Roccaraso. Con lui si trovava anche una giovane di circa 20 anni che è stata trasportata nell'ospedale di Sulmona in condizioni discrete . (Gazzetta del Sud)