Corriere dello sport: Napoli, la virata. Casadei o Payero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intrecci di mercato. E così Payero si ritrova nella lista della spesa di Lazio, ma anche del Napoli. Tutta colpa dell’intrigo Fazzini, il centrocampista che vuole la Lazio ma per il quale l’Empoli ha l’accordo con il Napoli. Il Corriere dello sport chiarisce la situazione: “De Laurentiis e il collega sarebbero pronti a un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni, mentre Lotito vorrebbe il giocatore in prestito biennale gratuito con diritto di riscatto e altri dettagli di formula che per l’Empoli somigliano più a ostacoli per il momento altissimi. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri media
Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)
Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli su Payero, ecco perché piace "Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. (CalcioNapoli1926.it)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. (Udinese Blog)
Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)