Concordato preventivo, termini riaperti fino al 12 dicembre: la videoguida per le adesioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riapertura del concordato preventivo biennale ma non per tutte le partite Iva. C’è tempo fino al 12 dicembre per consentire ai contribuenti Isa che non lo avessero fatto entro lo scorso 31 ottobre di accettare l’accordo con il Fisco. Tutti i dettagli sui vincoli da rispettare e sulle opportunità anche della sanatoria sui redditi 2018-2022 nel video con l’esperto Lorenzo Pegorin. (NT+ Fisco)
Su altre fonti
Ora che è ormai ufficiale la riapertura del termine per aderire al concordato preventivo biennale entro il prossimo 12 dicembre, qualche riflessione si impone sui risultati di un’operazione finalizzata a recuperare gettito da una fascia di contribuenti di difficile gestione. (Start Magazine)
La riapertura riguarda i soli soggetti ISA che hanno validamente presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre 2024, ma che non hanno aderito, in prima istanza, al CPB. Concordato preventivo biennale con dichiarazione integrativa (QuotidianoPiù)
167 è stata ufficializzata la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale 2024-2025. (Fiscal Focus)
Segui il podcast su: Spotify Apple Podcasts Spreaker Amazon Podcasts (Altalex)
Per chi ha aderito al concordato preventivo biennale entro il 31 ottobre 2024 (con esclusione dei forfetari), così come per chi aderisce entro il maggior termine. La chance del ravvedimento (NT+ Fisco)
Si ricorda che, con la pubblicazione del dl 167/2024 nella Gazzetta ufficiale 14/11/2024 n. (Italia Oggi)