Meloni, raffica di domande su Musk: il lapsus e quel 'daje'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio, assediata dalle continue domande, sul magnate si sbaglia due volte e nel correggersi si lascia andare a un'espressione dialettale romana Una, due, tre, quattro domande su Elon Musk. Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di oggi 9 gennaio, fronteggia il fuoco di fila dei cronisti concentrati sul magnate e sulle voci relative alle trattative tra l'Italia e SpaceX, il colosso dell'universo Musk che controlla la rete satellitare Starlink (Adnkronos)
Su altri giornali
È stato pubblicato il bando per selezionare i fornitori a cui affidare la sperimentazione sulle connessioni internet satellitari che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi. (MilanoToday.it)
Che si è tenuta oggi, giovedì 9 gennaio -, Giorgia Meloni ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala della Camera. Tanti, tantissimi gli argomenti toccati: da Cecilia Sala a Donald Trump, per poi passare a sua sorella Arianna fino alla situazione in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Ma a chi bisogna credere? Il nostro Lucci è andato a chiederlo a diversi esponenti politici nei pressi di Montecitorio (Mediaset Infinity)
Una notizia rimarcata con soddisfazione dal presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli, nel suo discorso introduttivo, in u… È il giorno della conferenza stampa annuale della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (L'HuffPost)
Roma, 9 gen. (Tiscali Notizie)
Elon Musk, l’uomo da 425 miliardi di dollari di patrimonio, riuscirà ad accaparrarsi le comunicazioni del governo italiano? Ha creato un terremoto politico la notizia che l’esecutivo sia in trattativa con il tycoon, assai vicino a Donald Trump, e con la sua società SpaceX per un contratto da 1 miliardo e mezzo di euro in … (Il Fatto Quotidiano)