Attentato New Orleans, Fbi: "Jabbar ha agito da solo. Nessun legame con Las Vegas"

Attentato New Orleans, Fbi: Jabbar ha agito da solo. Nessun legame con Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

Secondo il Federal Bureau of Investigation, l’uomo che a Capodanno ha travolto la folla a Bourbon Street e ha poi aperto il fuoco uccidendo 14 persone non ha alcun complice. I familiari del killer: "Nessun segno di radicalizzazione. Qualcuno o qualcosa gli ha annebbiato la mente". Esclusa una connessione con l'esplosione di un pick-up della Tesla di fronte alle Trump Towers a Las Vegas ascolta articolo Il terrorista che ha ucciso almeno 14 persone e ne ha ferite una trentina la notte di Capodanno a New Orleans ha agito da solo, ma la strage poteva avere dimensioni ancora più spaventose dato che Shamsud-Din Jabbar aveva piazzato due ordigni rudimentali nella zona dell'attacco. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

'Britannico morto a New Orleans... ' delle 13.42) ROMA, 04 GEN - Il principe William e la moglie Kate si dicono "scioccati e rattristati" dalla morte di Edward Pettifer, figliastro dell' ex tata di William che è fra le 14 persone uccise nell'attacco di Capodanno a New Orleans. (Tiscali Notizie)

Aaaaaaa (Gazzetta di Parma)

New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico" 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Attentato a New Orleans, nel nuovo video il pick-up sfreccia a folle velocità tra le persone

Nuove immagini, catturate da una telecamera di videosorveglianza su Bourbon Street, mostrano il pick-up guidato Shamsud-Din Bahar Jabbar sfrecciare a folle velocità tra la folla. Nell’attentato a New Orleans sono morte 14 persone. (Il Fatto Quotidiano)

Il 20 dicembre scorso un medico saudita residente da anni in Germania ha travolto con la sua automobile centinaia di persone che affollavano il mercatino di Natale di Magdeburgo, uccidendone 5 e ferendone oltre 200. (Tempi.it)

L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. (Secolo d'Italia)