Bocelli ha celebrato i 30 anni di carriera con un evento in Toscana e molti vip

Bocelli ha celebrato i 30 anni di carriera con un evento in Toscana e molti vip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Trent'anni di persone riunite insieme" questa è la frase che ha accompagnato l'evento per i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli che si è tenuto in Toscana il 15, il 17 e il 19 luglio, a Lajatico, paese natale del tenore. È indubbio che la sua storia e la sua musica ci abbiano spesso fatti riunire, anche solo per stonare "Con te partirò" in una metropolitana di Berlino. Con Andrea Bocelli 30: The Celebration, l'artista ha scelto di immergersi nel potere aggregativo della musica con uno show mondiale al Teatro del Silenzio: circa 10mila spettatori, i suoi familiari e amici e ospiti da tutto il mondo. (Elle)

Su altre fonti

– In occasione dei trent’anni di carriera di Andrea Bocelli, Stéphane Revol, Owner e Ceo della Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne – una delle regioni di eccellenza nella produzione delle bollicine più amate al mondo – ha consegnato al Maestro italiano più celebre e amato al mondo una bottiglia speciale, appositamente realizzata per il trentennale: una Jeroboam di Brut Réserve da tre litri con etichetta personalizzata in alfabeto braille. (Agenzia askanews)

Un'invasione pacifica di decine di migliaia di persone che ha preso d'assalto il Teatro del Silenzio per festeggiare i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli. (Io Donna)

Questo era lo scenario magico e, a tratti surreale, del Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), luogo di origine di Andrea Bocelli. L’occasione è di quelle importanti perché i tre concerti “Andrea Bocelli 30: The Celebration” hanno chiamato a raccolta Hollywood e i maggiori esponenti della musica internazionale e italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Bocelli e Giorgia hanno cantato "Vivo per lei" per la prima volta dal vivo

Nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio di Lajatico, Pisa, si è svolta la terza e ultima serata evento organizzata da Andrea Bocelli per celebrare i suoi 30 anni di carriera. Tre serate piene di emozioni e grande musica, culminate in un momento che ha lasciato il pubblico senza fiato: il duetto tra Bocelli e Giorgia sulle note di Vivo per lei. (Radio 105)

In mezzo a signore con stivali e cappelli da cowboy e a uomini con panciotto e papillon - degli eroi, considerando che la temperatura percepita a Lajatico è di tipo 36 gradi -, in questa cornice bucolica circondata da covoni e balle di fieno regnano attesa e fibrillazione, tra calici di prosecco che scorrono copiosi, un mix di lingue che va dall'inglese al francese passando per lo spagnolo e il portoghese, e la voglia di vedere da vicino il Maestro e respirare un po' della sua magia. (Vanity Fair Italia)

A quasi 30 anni dall'uscita di Vivo per Lei, Andrea Bocelli e Giorgia hanno interpretato, per la prima volta assieme su un palco, Vivo per lei, durante la celebrazione dei 30 anni di carriera del tenore toscano. (Fanpage.it)