4 novembre, Meloni assiste a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare e scherza con la soldatessa: "Deve veni' con me"

4 novembre, Meloni assiste a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare e scherza con la soldatessa: Deve veni' con me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Novembre, Meloni assiste a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare e scherza con la soldatessa: "Deve veni' con me" Meloni in versione "Top gun" alla Festa delle Forze Armate: la premier sale sulle Frecce Tricolori Lunedì 4 novembre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visitato il Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate. Ha assistito a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare, ridendo per l'esito inaspettato: una soldatessa di 48 chili di nome Federica ha infatti messo a tappeto l'istruttore, un uomo di 95 chili armato di coltello, prendendolo a ginocchiate nelle parti intime. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Brava Federica, devi venì da me!", ha scherzato Giorgia Meloni, l'altro giorno, nel corso della visita al Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate, dopo aver assistito a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare. (Secolo d'Italia)

: La premier Giorgia Meloni in occasione della festa dell'unità nazionale e delle forze armate - Sergio Mattarella: "Il vostro servizio alla Repubblica merita il plauso e la riconoscenza dei nostri concittadini" (Tuscia Web)

Dopo aver reso omaggio al Milite Ignoto assieme al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni si è recata oggi al Circo Massimo per far visita agli stand del Villaggio della Difesa in occasione della Festa dell'unità nazionale e delle Forze Armate. (Sky Tg24 )

Albania, la guerra a perdere di Meloni sull’affaire migranti

"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)

Roma, bambini giocano tra carri armati e mitragliatrici al 'Villaggio della Difesa' 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo è anche di più il clamoroso sgarbo ai danni del capo dello Stato di cui la premier si è resa responsabile invitando a palazzo Chigi il vicepresidente del Csm Pinelli senza peritarsi di avvertire prima il Capo dello Stato, che è anche presidente del Csm. (Il Dubbio)