Torino, Cairo: «Aspetto uno più ricco e bravo di me, ma al momento non c'è»

Torino, Cairo: «Aspetto uno più ricco e bravo di me, ma al momento non c'è»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Continua a tenere banco il futuro del Torino dopo la presidenza, e proprietà, Cairo. Infatti, non si accennano a placare le indiscrezioni che vogliono il club granata nel mirino di Red Bull o di qualche fondo di investimento proveniente dall’Arabia Saudita. Nelle scorse settimane lo stesso Cairo ha commentato queste voci escludendo una trattativa già in fase avanzata per la vendita del club. E quest’oggi, a margine di un convegno a Roma, ribadendo ancora una volta: «Io non voglio rimanere a vita patron del Torino». (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Il presidente del club è intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". (Calciomercato.com)

E' sempre in corso la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo, il presidente dei granata infatti è finito da tempo nel mirino dei supporter del club piemontese soprattutto dopo le ultime cessioni e la posizione attuale in classifica. (L'Interista)

Cairo vende il Toro? "Non ho incontrato nessuno...". E domenica c'è il Napoli: ecco il confronto con De Laurentiis

Inoltre, in occasione di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro News)

I ventenni finiscono ». « Voglio vendere a uno più ricco di me »: questo ha detto Urbano Cairo compiendo una virata netta rispetto alla comunicazione tenuta fin qui. (Tuttosport)

E’ arrivato un nuovo aggiornamento sul futuro del Toro. Al momento non c'è stato nessun incontro" ha spiegato l’editore alessandrino, mentre ormai voci e indiscrezioni tra Red Bull e fondi arabi sono impazzite tra social e giornali. (Torino Cronaca)