Cairo: "Non ho avuto incontri con nuovi investitori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sua possibilità di vendere il Torino a margine di un convegno a Roma. Le sue parole sono state riportate da Calcio & Finanza. "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. Nuovi investitori? Attualmente non c’è stato nessun incontro". (Torino Granata)
La notizia riportata su altri giornali
Inoltre, in occasione di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro News)
I ventenni finiscono ». Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato. (Tuttosport)
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calcio & Finanza: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. Cairo: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. (Tutto Napoli)
Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. "Al momento non c'è stato nessun incontro per la vendita del Torino". (Calciomercato.com)
Lo ha fatto all’evento “Sport Industry Talk”. Dopo le contestazioni, ultimamente sempre più forti, Urbano Cairo esce allo scoperto. (Tuttosport)
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)