Dal caso Vagnati alla questione stadio: gli indizi per la possibile cessione del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve “Non resterò a vita, non voglio restare a tutti i costi, i ventenni finiscono. Nel momento in cui decidessi di vendere vorrei ci arrivasse uno più ricco di me, allora mi farò da parte”. Con queste parole Urbano Cairo ha scosso un tranquillo mercoledì in cui, fino a quel momento, la principale notizia in casa Torino era stata la designazione dell’arbitro per la partita contro il Napoli (Toro.it)
Su altre fonti
I ventenni finiscono ». Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato. (Tuttosport)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Se sul terreno di gioco le difficoltà sono evidenti, a causa di una squadra in evidente calando dopo l'avvio super di inizio stagione, ai piani più alti le conseguenze sono molto marcate. (CalcioNapoli1926.it)
"Capisco il mal di pancia della gente quando vede realtà come Atalanta e Bologna giocare per grandi traguardi. Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" (TUTTO mercato WEB)
Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. (Corriere della Sera)
Continua a tenere banco il futuro del Torino dopo la presidenza, e proprietà, Cairo. Infatti, non si accennano a placare le indiscrezioni che vogliono il club granata nel mirino di Red Bull o di qualche fondo di investimento proveniente dall’Arabia Saudita. (Calcio e Finanza)