"Cairo, vendi il Toro!", l'appello dei tifosi diventa virale su TikTok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cairo, vendi il Toro!", l'appello dei tifosi diventa virale su TikTok “Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. E così, come fa notare Il Fatto Quotidiano, queste quattro parole sono diventate virali soprattutto su TikTok, perché si collegano a tutto anche quando c'entrano nulla. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. (Tuttosport)
“Non resterò a vita, non voglio restare a tutti i costi, i ventenni finiscono. Nel momento in cui decidessi di vendere vorrei ci arrivasse uno più ricco di me, allora mi farò da parte”. Con queste parole Urbano Cairo ha scosso un tranquillo mercoledì in cui, fino a quel momento, la principale notizia in casa Torino era stata la designazione dell’arbitro per la partita contro il Napoli. (Toro.it)
Se sul terreno di gioco le difficoltà sono evidenti, a causa di una squadra in evidente calando dopo l'avvio super di inizio stagione, ai piani più alti le conseguenze sono molto marcate. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)
Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. (la Repubblica)
Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. Merito del tam tam granata, in un territorio che ormai da tempo rema da una parte sola. (La Repubblica)
Nelle scorse settimane lo stesso Cairo ha commentato queste voci escludendo una trattativa già in fase avanzata per la vendita del club. E quest’oggi, a margine di un convegno a Roma, ribadendo ancora una volta: «Io non voglio rimanere a vita patron del Torino». (Calcio e Finanza)