Cairo: "Vendere il Torino? Solo se dovesse arrivare qualcuno più ricco di me"

Cairo: Vendere il Torino? Solo se dovesse arrivare qualcuno più ricco di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il presidente del club è intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato Urbano Cairo e il futuro del suo Torino. L'attuale presidente dei granata, intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, ha parlato ( nuovamente ) della questione legata a un'eventuale cessione del club. "Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me" spiega Cairo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

"Il Torino tornerà in alto prima o poi, dipende dai cicli. Lo impone la sua storia, quella di un top club orgoglioso delle sue radici. I tifosi meritano soddisfazioni". Così Silvano Martina, interpellato da La Stampa, commenta il momento dei granata, da ex portiere del Toro. (TUTTO mercato WEB)

Il protagonista è sempre uno: il presidente. “Non vendo il club”, aveva detto dopo la (bruttissima) sconfitta contro i viola. (Il Fatto Quotidiano)

E’ arrivato un nuovo aggiornamento sul futuro del Toro. Al momento non c'è stato nessun incontro" ha spiegato l’editore alessandrino, mentre ormai voci e indiscrezioni tra Red Bull e fondi arabi sono impazzite tra social e giornali. (Torino Cronaca)

Cairo: "Venderò il Torino se arriverà qualcuno più ricco e bravo di me, ma non c'è ora"

Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. ROMA Si vede lontano un miglio che il calcio lo vive con passione, la stessa che ha per il mondo dei giornali, non sarebbe diventato presidente del Torino e di Rcs MediaGroup. (Corriere della Sera)

Sono giorni irrequieti per il mondo granata, che si chiede se siamo davvero alle porte di un possibile cambio di proprietà del club. Inoltre, in occasione di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro News)

Cairo: "Venderò il Torino se arriverà qualcuno più ricco e bravo di me, ma non c'è ora" (L'Interista)