Red Bull, fondi Usa e sogni arabi: Toro, le ipotesi per il passaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
« Voglio vendere a uno più ricco di me »: questo ha detto Urbano Cairo compiendo una virata netta rispetto alla comunicazione tenuta fin qui. Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. I ventenni finiscono ». Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Certo, una data riduttiva rispetto alle frizioni che tra Urbano Cairo e l’ambiente esistono da diversi anni Ma ci si limita all’ultimissimo periodo storico: quello che va dal postpartita di Torino-Fiorentina a ieri, 27 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
"Capisco il mal di pancia della gente quando vede realtà come Atalanta e Bologna giocare per grandi traguardi. Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" (TUTTO mercato WEB)
TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… (la Repubblica)
Lo ha fatto all’evento “Sport Industry Talk”. Il numero uno ha aperto la porta alla cessione del Torino, consapevole che la gente di fede granata non si accontenta più di un piazzamento mediocre che nel migliore del modi oscilla tra il 10º e 12º posto. (Tuttosport)
Inoltre, in occasione di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro News)
Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Le parole di Urbano Cairo, ieri, hanno fatto il giro della città in un baleno. (La Repubblica)