Cairo: "Nessun incontro per la vendita del Torino, ma non voglio restare a vita"|Serie A

Cairo: Nessun incontro per la vendita del Torino, ma non voglio restare a vita|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Al momento non c'è stato nessun incontro per la vendita del Torino". Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il patron Cairo, che fino a ieri aveva sempre negato la possibilità di cedere la società, all’improvviso ha fatto intendere di essere disponibile: ha inciso la contestazione degli ultimi mesi? Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" (TUTTO mercato WEB)

Ammette - e lo scopriremo a breve - che non intende investire più di tanto per avere maggiori certezze di competitività. Dopo le contestazioni, ultimamente sempre più forti, Urbano Cairo esce allo scoperto. (Tuttosport)

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )

Toro, Cairo apre alla vendita: "I ventenni finiscono..."

"Abbiamo fatto subito benissimo, poi alti e bassi, negli ultimi 13 anni siamo stabilmente in Serie A ma è evidente che si possa far meglio", ha spiegato. Cairo: "Vorrei lasciare il Torino a chi è più ricco e bravo di me. (AreaNapoli.it)

Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. Tante le riflessioni, gli spunti di interesse: «Da ragazzino sognavo di fare il calciatore, ho fatto altre cose…», gli è andata bene. (Corriere della Sera)

A sorpresa, va detto, perché fino a un paio di settimane fa aveva sempre negato. Pochi giorni prima di diventare il presidente più longevo della storia del Toro, Urbano Cairo apre alla cessione della società. (il Giornale)