Cairo: “Al momento nessun incontro per la vendita del Toro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni irrequieti per il mondo granata, che si chiede se siamo davvero alle porte di un possibile cambio di proprietà del club. Con le ultime dichiarazioni Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione, non specificando però quando questa avverrà. Inoltre, in occasione di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro News)
Su altre testate
Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)
E' sempre in corso la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo, il presidente dei granata infatti è finito da tempo nel mirino dei supporter del club piemontese soprattutto dopo le ultime cessioni e la posizione attuale in classifica. (L'Interista)
TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. (la Repubblica)
“Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. (Tutto Napoli)
Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". (Calciomercato.com)
Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)