De Luca attacca Ruotolo e Graziano. Misiani: “Ora basta avanspettacolo”

De Luca attacca Ruotolo e Graziano. Misiani: “Ora basta avanspettacolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

«Io commento la politica, non l’avanspettacolo. Se De Luca vuole dare una mano, bene. Se preferisce continuare con gli attacchi personali, amen. Noi andremo avanti comunque» è la risposta di Antonio Misiani, senatore del Pd e commissario regionale delle Campania, alle nuove invettive di Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione interviene alla Festa dell’Unità del Sannio, che si tiene a Foian… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Così il sindaco Clemente Mastella, segretario nazionale di “Noi di Centro”, ha risposto a chi gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni rese domenica scorsa dal governatore della Campania Vincenzo De Luca alla Festa dell’Unità a Foiano Val Fortore, nel Beneventano. (anteprima24.it)

Siamo ancora allo scontro aperto tra Vincenzo De Luca ed Elly Schlein. Il governatore della Campania, noto per la sua verve polemica e la sua capacità di polarizzare l’opinione pubblica, ha lanciato l’ennesima sfida alla segretaria del Partito Democratico. (LA NOTIZIA)

“Imbecille”, e mica uno solo. Guardateli, questi video di Vincenzo De Luca, di questi tempi, per distrarsi, meglio di una serie su Netflix. (L'HuffPost)

Pd, il De Luca show e il gelo in una stanza

E' l'affondo, pesantissimo, di Elly Schlein contro Vincenzo De Luca. Ormai è guerra aperta tra i vertici nazionali e quelli campani. (ilmattino.it)

Ma ha pronto, a quel che si narra, un piano “B” che gli consenta comunque di succedere a se stesso e la … (Il Fatto Quotidiano)

Governatore eterno della Campania, in carica dal 2015 e deciso a restare dov’è, mentre la segreteria nazionale del suo partito sta avendo lo stesso problema che hanno avuto tutti i predecessori di Elly Schlein in questi anni: prima o poi con De Luca si litiga, si prova a eliminarlo dalla scena politica e, tendenzialmente, si perde. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)