Pronostico Bologna-Monaco quote analisi 4ª giornata Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Italiano, reduce dalla prima vittoria casalinga della stagione, ospita i monegaschi e cerca il primo successo anche in Champions League Redazione Gazzetta Scommesse Si riparte dalla grande festa di sabato, quando il Dall'Ara esplodeva di gioia per la prima vittoria casalinga della stagione del Bologna. Ora c'è subito l'occasione per il bis sotto le stelle della Champions, contro una squadra in crisi nera nel proprio campionato: scopriamo pronostico e quote di Bologna-Monaco, in programma martedì 5 novembre alle 21.00. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Torna la Champions League al Dall'Ara. Il Bologna affronta nel quarto turno il Monaco, terzo in Ligue 1, in una partita che sarebbe da vincere per sperare di rientrare tra le migliori 24 e accedere ai playoff. (Tuttobolognaweb)
Situazione di classifica chiara per il BFC, ora 29°: un solo punto, ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk, e ancora nessun gol all’attivo, dati che ad oggi non aiutano in ottica playoff. (Zerocinquantuno.it)
Un punto nelle precedenti tre, quattro gol subiti e zero segnati, sono tanti i motivi per trovare il primo squillo europeo e mantenere aperte le chance di giocarsi un posto nelle 24 che approderanno alla fase successiva. (Quotidiano Sportivo)
Può dire tutto? Può dire tanto ma è indubbio che il "Gruppo Italiano" abbia voglia di darsi una mossa in classifica: quarta gara, un pareggio (al debutto contro lo Shakhtar) poi due sconfitte (con personalità) a Liverpool e Birmingham. (La Gazzetta dello Sport)
Bologna in Champions, Italiano: "Fase difensiva in crescita, ma lì davanti dobbiamo fare gol" (TUTTO mercato WEB)
Il match tra Bologna e Monaco è da dentro o fuori per i rossoblù che, dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk e le sconfitte con Liverpool e Aston Villa, hanno bisogno di una vittoria per non perdere le speranze qualificazione. (FantaMaster)