Aeroitalia potenzia i voli per la Sardegna. Nel 2025 il nuovo portale per le agenzie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aeroitalia potenzia i voli per la Sardegna. Nel 2025 il nuovo portale per le agenzie Aeroitalia ha rafforzato l’operativo previsto sulle rotte da e per la Sardegna con l’aggiunta dei primi 22 voli supplementari durante il periodo natalizio, per soddisfare la crescente domanda di viaggio che la compagnia assicura in regime di continuità territoriale. Si tratta di 12 collegamenti aggiuntivi sulla tratta Milano Linate-Cagliari e dieci sulla tratta Roma Fiumicino-Cagliari. (Travel Quotidiano)
Su altri media
Sabato pomeriggio la Regione ha annunciato l'aggiunta «strutturale» di nuove frequenze sui collegamenti tra l'Isola e gli scali di Fiumicino e Linate, e Aeroitalia ha subito aggiornato i propri canali di vendita con i voli supplementari. (L'Unione Sarda.it)
'L'ultima dichiarazione resa dall'assessora regionale dei trasporti in ordine... Antonio Moro (Psd'Az) e Marco Tedde (Fi) intervengono sulle recenti dichiarazioni dell'assessora regionale dei Trasporti. (Virgilio)
L'Assessorato regionale dei trasporti comunica un importante rafforzamento dei servizi di continuità territoriale aerea, reso possibile grazie ad uno studio dettagliato sui livelli di domanda... (Virgilio)
“Sarebbe questo il ‘benvenuto’ in Sardegna per i visitatori o il ‘buon viaggio’ ai sardi, con tanti saluti al diritto alla mobilità? La continuità ‘5 stelle’ della Presidente Todde continua a stupirci: tra un supplemento per un cambio volo e un sistema di prenotazioni ‘a scomparsa’, con oscillazioni delle tariffe che vedono un giorno i non residenti pagare molto meno di un residente e un altro trovare tariffe superiori al Roma-New York, ogni giorno è un’emozione nuova. (Casteddu Online)
L’Assessorato regionale dei trasporti ha reso noto un importante rafforzamento dei servizi di continuità territoriale aerea. I nuovi voli saranno quindi aggiunti in maniera strutturale, e non a discrezione dei vettori, su tutte le rotte in continuità territoriale da e per la Sardegna (Cagliaripad.it)
«I deputati del M5S intervengono sui collegamenti aerei da e per la Sardegna attaccando Salvini. (La Nuova Sardegna)