Kvaratskhelia-Napoli, gelo sul rinnovo: addio in vista? La posizione di Conte

Kvaratskhelia-Napoli, gelo sul rinnovo: addio in vista? La posizione di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, la scorsa estate aveva effettuato un viaggio in Germania, dove aveva incontrato Kvara durante il ritiro della nazionale georgiana. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport (ex Corriere dello Sport). “Kvaratskhelia per me è indiscutibile, non è in difficoltà, la maggior parte delle volte i suoi dribbling gli riescono. (Terzo Tempo Napoli)

Se Khvicha Kvaratskhelia non rinnoverà il contratto entro la fine dell'anno - e le parti sarebbero ancora distanti - il Napoli lo cederà la prossima estate. A scriverlo è TuttoMercatoWeb.com: "Così senza rinnovo anche Kvara finirà sul mercato, con il placet anche di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sui casi di mercato in Serie A: (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, la vicenda non si sblocca! ADL valuta ipotesi di cederlo in estate

In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Gaetano, ex centrocampista del Napoli attualmente in forza al Cagliari, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua esperienza a Napoli e sul suo nuovo percorso in Sardegna. (Napolipiu.com)

La strada verso il rinnovo di Kvara col Napoli è impervia e potrebbe non portare a niente di concreto da qui ai prossimi mesi: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club partenopeo valuta la cessione di Kvaratskhelia, mentre si prepara a cercare un sostituto di valore a un costo inferiore. (Napolipiu.com)