Mourinho: “Guardo ancora l’Inter. Futuro? Ecco dove andrò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport questa mattina propone in apertura una lunga intervista esclusiva ad uno degli allenatori più vincenti della storia recente del calcio, José Mourinho. Il tecnico portoghese da ormai 15 anni è uno degli idoli assoluti del mondo interista perché ha fatto vivere l’apice dell’epoca Massimo Moratti con la vittoria del Triplete nel 2010. Lo Special One è un allenatore che risponde sempre in modo chiaro, senza mandarle a dire e queste sono le sue parole su quale sia stata la sua partita perfetta in carriera: “Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso" (Eurosport IT)
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Jose Mourinho rilascia una dura e forte intervista parlando tra i temi anche della situazione relativa al mondo del calcio. Ecco il pensiero dell’ex tecnico di Roma e Inter SITUAZIONE CALCIO – Il calcio è il regno della superficialità e dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno. (Lazio News 24)
Andiamo". José Mourinho torna a parlare del suo addio ai giallorossi ma non solo. (Sport Mediaset)
Jose Mourinho, intervistato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, ha attaccato duramente i “nuovi fenomeni del calcio”. (fcinter1908)
Parole di José Mourinho al Corriere dello Sport. "Bove è come me, abbiamo principi simili. "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (Sport Mediaset)
Intervistato dal Corriere dello Sport, José Mourinho ha ripercorso diverse tappe della sua carriera da allenatore, spesso rivale della Juve, tra cui anche l’addio alla Roma. Mourinho ne ha per tutti: le dichiarazioni dell’allenatore del Fenerbahce sulla sua carriera e non solo (Juventus News 24)