A che ora Sinner-Griekspoor oggi in tv, Coppa Davis 2024: programma, canale, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena sul veloce indoor di Malaga (Spagna), la finale dell’edizione 2024 della Coppa Davis. La celebre competizione a squadre di tennis tra nazioni vedrà confrontarsi Italia e Olanda. Gli azzurri capitanati da Filippo Volandri andranno a caccia del secondo successo consecutivo. LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) Ci sarà anche Jannik Sinner a dare un importante contributo per centrare l’obiettivo. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nei quarti di finale della zona Europa, sulla terra rossa di Noordwijk, l'Olanda vinse 5-0 con due vittorie a testa in singolare di Christiaan van Lennep e Arthur Diemer-Kool che, insieme, conquistarono anche il doppio. (Sky Sport)

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 16.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il primo grande tennista olandese oggi ha 80 anni e da tempo fa il mercante d’arte, ha un’apprezzata galleria che prende il suo nome: Tom Okker Art. Una fiera di rilievo, questa Pan Amsterdam, e li l’abbiamo trovato. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano dell'Olanda su Sinner e l'Italia: "Penso che dovremo mettere del veleno nel loro cibo"

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis (OA Sport)

Sinner e compagni sognano e fanno sognare, superano l'Australia attarverso in due match singoli con i successi di Berrettini e del numero 1 del mondo raggiungono l'Olanda all'ultimo atto della competizione. (Tuttosport)

Il capitano dell'Olanda Paul Haarhuis ha annunciato scherzosamente la strategia per battere la fortissima Italia dell'ingiocabile Sinner nella finale di Coppa Davis di domenica: "Penso che dovremo avvelenare un po' il loro cibo... (Fanpage.it)