Juve, che disastro! Mai così male dal 1998: i numeri parlano chiaro

Juve, che disastro! Mai così male dal 1998: i numeri parlano chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus ha vinto solo sei delle prime 16 partite di questo campionato; nell'era dei tre punti a vittoria solo una volta i bianconeri avevano ottenuto così pochi successi dopo altrettante gare in Serie A (nel 1998/99). Lo riporta Opta (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

"La Juve ha analizzato sé stessa e isolato due problemi: fisicamente ci sono giocatori spremuti, perché la sfilza degli infortuni ha impedito il dosaggio delle forze, mentre mentalmente alcuni stanno vivendo una crisi di rigetto a livello tattico. (fcinter1908)

"Vlahovic incompiuto, Motta non cambia, Koop deve giocare lì": la Juve in tv

E’ l’unica squadra ancora imbattuta in campionato eppure, se si va a guardare la classifica, è molto distante da dove in molti si sarebbero aspettati di vederla dopo sedici giornate. La Juventus, pareggiando in casa con il Venezia una partita che è andata realmente ad un passo dal perdere, fallisce quello che era il suo obiettivo all’inizio del turno: approfittare di un calendario favorevole per accorciare sulle prime della classe. (Goal Italia)

Lo dicono i numeri e lo conferma il campo. Al netto dell'imbattibilità, in campionato il cammino dei bianconeri assomiglia sempre di più a un giro sulle montagne russe. (Sport Mediaset)

Insomma, la divisione è netta e anche al Club su Sky Sport , opinionisti ed ex calciatori, hanno detto la loro sulla situazione dei bianconeri. Come in ogni situazione c'è chi ha dato la propria sentenza e chi, invece, ha voluto mettere in stand by la propria opinione, almeno fino a quando non rientreranno gli infortunati. (Tuttosport)