Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria

Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria Sono ufficiali le formazioni di Torino-Monza, match delle 15 valevole per la 13ª giornata di Serie A. Tra i padroni di casa, mister Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco, al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. In mezzo al campo, complice l'assenza di Pessina, spazio a Bianco e Bondo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I granata erano partiti alla grande totalizzando undici punti nelle prime cinque partite (tre vittorie e due pareggi). Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli. MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (CalcioNapoli24)

Il Toro oggi non ha perso, ma in realtà si sta lentamente e inesorabilmente perdendo. Al coro delle critiche negative e meritatissime dopo lo scialbo pareggio contro il Monza si unisce anche l'0esperto di mercato e opinionista Davor Milito che sul suo canale Youtube analizza la gare dell'Olimpico- Torino. (Torino Granata)

LIVE Torino-Monza: formazioni e prepartita in diretta

È tutto pronto per Torino-Monza, uno dei match delle 15 di questa domenica di Serie A. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai tecnici Paolo Vanoli e Alessandro Nesta che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

Sembra proporsi per il prossimo mercato estivo un derby tutto milanese per per Ricci. Mentre i rossoneri hanno puntato... Difficile capire chi sta messo peggio fra Torino e Monza, costrette a vivere il quotidiano nel tentativo di ingegnarsi... (Torino Granata)

È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato. (Toro.it)