È morto Quincy Jones, il leggendario produttore di Michael Jackson

È morto Quincy Jones, il leggendario produttore di Michael Jackson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BEL AIR. È morto stanotte nella sua casa californiana il musicista, produttore musicale e compositore Quincy Jones. Aveva 91 anni. Fu il produttore di Michael Jackson e in particolare dell'album più venduto della storia, "Thriller". Vinse 26 Grammy e un Grammy Legend Award nel 1991, oltre che un Oscar umanitario Jean Hersholt nel 1995. È stato anche uno dei produttori esecutivi della serie televisiva Willy il principe di Bel-Air con Will Smith (YouTG.net)

Su altri giornali

Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all’età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. “Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo annunciare la morte di nostro padre e nostro fratello Quincy Jones – si legge in un comunicato – E anche se questa è una perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto sapendo che non ci sarà mai un altro come lui”. (Il Fatto Quotidiano)

"Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo annunci… (L'HuffPost)

È morto il musicista, produttore musicale, compositore e arrangiatore Quincy Jones. Aveva 91 anni. Il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy su 76 nomination e un Grammy Legend Award nel 1991. Ha vinto anche un Oscar umanitario Jean Hersholt nel 1995 (la Repubblica)

ESCLUSIVA IN – Mudingayi: «Scudetto? Musica cambiata, ma Inter ancora sopra»

Il leggendario musicista statunitense Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all'età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. L'annuncio della scomparsa è stato dato dai media Usa. (ilmessaggero.it)

Adesso vai a chiederlo ad Achille Lauro o a Ernia se sanno chi era Quincy Jones. Una vita pazzesca, da nigga trattato da "peggio di un bastardo" (la frase è di Charles Mingus) nei ghetti dominati dai bianchi, ragazzino che imparò a difendersi dalle pistole degli sbirri e dalle lame dei "fratelli". (Tiscali)

Mudingayi, come vedi la lotta per lo scudetto? Inter ancora favorita? L’Inter credo sia una delle squadre favorite, ma non l’unica come lo scorso anno. (Inter-News)