Musica, morto il produttore americano Quincy Jones: aveva 91 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noto per le sue collaborazioni con Frank Sinatra e Ray Charles ha anche prodotto l'album 'Thriller' di Michael Jackson Lutto nel mondo della musica: è morto all’età di 91 anni Quincy Jones, noto per le sue collaborazioni con Frank Sinatra e Ray Charles e per aver prodotto l’album più venduto della storia, ‘Thriller‘ di Michael Jackson. Jones, arrangiatore, produttore e compositore statunitense, è scomparso nella sua abitazione di Los Angeles, nel quartiere di Bel Air, circondato dalla sua famiglia. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
"Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo annunci… (L'HuffPost)
Una vita pazzesca, da nigga trattato da "peggio di un bastardo" (la frase è di Charles Mingus) nei ghetti dominati dai bianchi, ragazzino che imparò a difendersi dalle pistole degli sbirri e dalle lame dei "fratelli". (Tiscali)
«È una perdita incredi… La notizia è stata data dal suo publicist Arnold Robinson: Jones è morto nella notte di domenica nella sua casa di bel Air circondato dalla famiglia. (La Stampa)
Gaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter dal 2012 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva su Inter-News.it, soffermandosi su quella che potrebbe essere la lotta Scudetto di quest’anno. (Inter-News)
Come produttore di Thriller (1982), Off the Wall (1979) e Bad (1987) Jones ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella carriera artistica di Jackson. Ne ha dato notizia la sua famiglia. (Corriere del Ticino)
Il leggendario musicista statunitense Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all'età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. L'annuncio della scomparsa è stato dato dai media Usa. (ilmessaggero.it)