Beukema: "Il Monaco ci ha punito". Ndoye: "Ora a Roma per il riscatto"

Beukema: Il Monaco ci ha punito. Ndoye: Ora a Roma per il riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Niente da fare. Il gol, e soprattutto i punti non arrivano. Ci ha provato il Bologna , soprattutto nel primo tempo, prima di calare nella ripresa, quando idee ed energie sono venute meno. Frustrazione è la parola che sintetizza lo stato d'animo dei rossoblù nel post-gara. ... Non un grande feeling con gli episodi quest'anno per il Bologna , premiato soltanto in rari casi fin qui in stagione e mai ieri sera coi monegaschi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. (Zerocinquantuno.it)

Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. Zero colpe sul gol di Kehrer. (Quotidiano Sportivo)

Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. Bologna-Monaco 0-1BOLOGNASkorupski 8 Primo tempo da fenomeno, con le parate salva-risultato su Embolo (palo), Golovin e Akliouche. (Calciomercato.com)

Bologna-Monaco, il gol annullato a Castro è un gioiello

Il Bologna perde ancora. 0-1 contro il Monaco: tanto rammarico e zero punti (TUTTO mercato WEB)

– Campioni e campionesse, tifosi, collezionisti, cantanti simbolo della città: sono numerosi gli ospiti che ieri sera hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino, in un’atmosfera di trepidazione per il ritorno tra le mura della Champions League (dopo due turni in trasferta). (il Resto del Carlino)

BOLOGNA-MONACO 0-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)