Virus, 7 nuovi positivi e 3 decessi a Massa-Carrara. Le vaccinazioni salgono a quota 1.600
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’ospedale di Cecina 21 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva.
Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 946 (27 in meno rispetto a ieri, meno 2,8%), 139 in terapia intensiva (7 in meno rispetto a ieri, meno 4,8%).
All’ospedale di Livorno 62 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.
All’ospedale di Lucca 42 i ricoverati, di cui 5 in Terapia intensiva. (La Voce Apuana)
Su altre testate
Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. Nonostante il lungo periodo di inattività, la squadra ha dimostrato un buon stato di forma a testimonianza del fatto che il riposo forzato non è stato fatto in poltrona. (La Voce Apuana)
Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani. (LA NAZIONE)
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m. (La Voce Apuana)
Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)
Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)
Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. (LA NAZIONE)