Francia: 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia

Francia: 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

In base alle prime informazioni, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma familiare. I corpi dei tre, di due, 11 e 13 anni sarebbero stati scoperti dal padre (Sky Tg24 )

Tragica scoperta in una casa di Taninges, nella regione francese dell’Alta Savoia, dove tre bambini, di età compresa tra i 2 e i 13 anni, sono stati trovati senza vita. Ad avvertire le autorità sarebbe stato il padre, mentre la madre sarebbe attualmente ricercata. (Virgilio Notizie)

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni trovati morti in casa: l'orrore scoperto dal papà. Scomparsa la madre: «Era depressa»

I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia, nella mattinata di martedì 12 novembre. (leggo.it)