F1, GP Gran Bretagna: attesa per la Ferrari alla prova del nove

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Archiviata l'Austria, questa settimana la F1 torna subito in pista per il GP Gran Bretagna, gara di casa per la maggior parte dei team presenti nel Circus Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo GP Austria e, archiviato il risultato del Red Bull Ring è già tempo di pensare al GP Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Oliver Bearman, pilota di riserva della Ferrari, a presentazione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. Sulle tribune si vedono migliaia di tifosi che ovviamente vengono a supportare i piloti britannici accanto a molti intenditori che apprezzano il motorsport in genere e la bravura di chi è al volante, al di là della nazionalità“. (SPORTFACE.IT)

Orienta SPA società BENEFIT, Agenzia per il Lavoro, ricerca con URGENZA per propria azienda cliente operante nel settore dell’ abbigliamento e delle calzature sita a CITTA’ DI CASTELLO un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Formula 1 si prepara a vivere l’ultimo dei tre appuntamento che costituisce la prima tripletta della stagione. Dopo gli appuntamenti di Barcellona e di Spielberg, il circus sbarca in Gran Bretagna per il Gran Premio di Silverstone. (Formu1a.uno)

F1 - F1, GP Inghilterra: Ferrari valuta l'assetto in base alle temperature

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)

Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. I reali problemi del team sono parecchi e non affondano le radici in una sola tematica. (FUNOANALISITECNICA)

Tappa classica e storica del mondiale, e gara di casa per la maggior parte dei team presenti in Formula 1: Aston Martin (la cui sede è proprio a Silverstone), Red Bull, Mercedes, McLaren, Williams, Alpine e Haas. (f1world.it)