Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce Le parole di Vincenzo Italiano dopo la vittoria: “Nella mia esultanza a fine partita c’era un sentimento quasi di liberazione, per un successo in casa che da tanto non arrivava. Volevamo un’altra prestazione senza subire gol, ci siamo riusciti e ci prendiamo questi tre punti importanti: per questo alla fine mi sono sfogato, sono felice, dedico al nostro bellissimo pubblico la vittoria”. (Bologna FC)
Ne parlano anche altre testate
Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)
De Silvestri 6 – Seconda da titolare per il Capitano che anche oggi porta a casa il suo 6: attento, molto, in fase difensiva e porpositivo davanti, dove forse viene servito anche poco. Bologna-Lecce: Ferguson, bentornato! (1000 Cuori Rossoblu)
Il piano salta al minuto 85 quando Orsolini, fin lì tra i peggiori, infila il gol da tre punti di testa sull’ennesimo cross di Miranda: l’azione nasce da un pallone geniale di Ferguson, al rientro in campo a 203 giorni dalla rottura del crociato. (corrieredibologna.corriere.it)
Tre punti d'oro per la squadra di Italiano, che la spunta nel finale e ritrova la vittoria al Dall'Ara a distanza di 7 mesi. In avvio ci prova Castro, annullato il gol di Rafia per fallo di Dorgu su Lucumì. (Sky Sport)
Bologna è ancora amara per il Lecce. Dopo la vittoria contro il Verona, i salentini si difendono ordinatamente e cadono solo nei minuti finali. (Calcio Lecce)