Dai tradimenti alle scelte di cuore: il Derby della Mole è anche calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati 117 anni dal primo derby della Mole: una stracittadina che ha sempre fatto discutere, tra anni di dominio granata a quelli dello splendore bianconero. Come per ogni derby, però, ci sono alle spalle numerose storie che vanno a impreziosire una partita già dai mille significati. Anche sul mercato Juventus-Torino è stata densa di colpi di scena: dal "tradimento" di Balzaretti alla scelta di Quagliarella, passando per l'ultimo accaduto Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Gli assistenti sono Imperiale e Rossi, Guida è il quarto uomo. Al Var c'è Marini, l'assistente Var è Abisso. Juventus-Torino, in programma questa sera alle 20.45, chiude il sabato di calcio della 12ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Torino, dalla fantasia dei bianconeri al pressing come arma per i granata (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)
13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino: "È arrivato il momento del primo "Derby della Mole" della stagione 2024/2025. (Tutto Juve)
I numeri di Juventus e Torino (Sky Sport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)