Il presunto killer di New York ha origini ennesi

Il presunto killer di New York ha origini ennesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna ESTERI

Ha origini ennesi Luigi Mangione, 26 anni, italoamericano, arrestato per l’omicidio del ceo di Unitedhealthcare, colosso della sanità e delle assicurazioni sanitarie, Brian Thompson, 50 anni ucciso con tre colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata mercoledì mattina alle 6,44 a Manhattan, quartiere di New York. La famiglia ha origini ennesi Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi de La Sicilia, la famiglia del presunto assassino, italoamericano di quarta generazione, è originaria di Enna (Vivi Enna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma le manifestazioni di sostegno al suo gesto non si placano. Non sono solo i commenti sui social che giustificano, quando non celebrano, l’assassinio, ora ci sono anche le donazioni a favore di Mangione che hanno cominciato ad affluire su conti dedicati. (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato ai giornalisti del presunto killer del ceo arrestato in Pennsylvania: "Non ho visto prove che indicano che sia stato lui a sparare" (Adnkronos)

Le impronte trovate sulla pistola che ha ucciso il ceo di Unite Healthcare Brian Thompson coincidono con quelle di Luigi Mangione, anche se il ragazzo sospettato del delitto continua a fare muro, chiuso nel suo silenzio nel carcere di Huntington in Pennsylvania, negli Stati Uniti. (Today.it)

Il video di Luigi Mangione che urla fuori dal tribunale dopo l'omicidio del Ceo Brian Thompson: cosa ha detto

Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso l'amministratore delegato di United Healthcare Brian Thompson, è stato incriminato a New York per omicidio di secondo grado: lo riporta la Cnn. (L'Unione Sarda.it)

La patologia è causata dal progressivo slittamento in avanti o indietro di una o più vertebre, che perdono l’allineamento con il resto della colonna. Nella maggior parte dei casi il problema riguarda la quarta e quinta vertebra lombare (L4 e L5) e la prima sacrale (S1). (Corriere della Sera)

Luigi Mangione, l’uomo accusato dell’omicidio del Ceo UnitedHealthcare, Brian Thompson, continua a far parlare di sé. Il presunto killer, prima l’udienza nel tribunale della Pennsylvania, ha urlato verso le telecamere, trattenuto dalla polizia. (Virgilio Notizie)