Stellantis, Camisa (Confapi): Tavolo di dialogo a protezione filiera automotive

Stellantis, Camisa (Confapi): Tavolo di dialogo a protezione filiera automotive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stellantis, Camisa (Confapi): Tavolo di dialogo a protezione filiera automotive 17 dicembre 2024 "Bene il cambio di paradigma, abbiamo apprezzato lo spirito di collaborazione espresso da Stellantis". Così il Presidente di Confapi Cristian Camisa, che ha partecipato al tavolo Stellantis presieduto al Mimit dal Ministro Urso, alla presenza dei Ministri Calderone e Giorgetti. In quella sede ha ribadito la preoccupazione per la sorte delle aziende - e dei relativi 25mila posti di lavoro - che operano nel settore dell’indotto diretto a cui si aggiungono numeri ancora più importanti che riguardano il comparto dell’indotto indiretto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

Il governo mette sul piatto un miliardo di euro per il 2025 per supportare il mondo dell’automotive nella transizione verde. (Italia Oggi)

Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. (SofiaOggi.com)

La Promessa, intrighi iberici: Lope sotto minaccia di un usuraio, Petra si impossessa del ruolo di Pia

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il governo e Stellantis depongono le armi. (ilmessaggero.it)

TERMOLI. «Il treno della storia non si ferma due volte. Il tempo è venuto per noi, Stellantis, di fare squadra con l’Italia per affrontare le sfide esistenziali che affrontiamo e sottovalutate da alcuni in Europa. (Termoli Online)

Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. (SofiaOggi.com)