MacBook Air M4 si preordinano su Amazon con consegna al lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Gli utenti Apple che aspettavano il rinnovo dei MacBook Air sono finalmente accontentati: le nuove macchine appena presentate con chip Apple Silicon M4, sia in versione da 13” che da 15 pollici, si possono preordinare da questa pagina di Amazon, con consegna mercoledì 12 marzo, quindi il primo giorno di disponibilità anche presso Apple e nei negozi fisici. I portatili sono esteticamente identici ai precedenti, salvo la nuova colorazione celeste che si aggiunge alle precedente mezzanotte, galassia, argento. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Come vi abbiamo già raccontato, il nuovo MacBook Air M4 è fino a due volte più veloce rispetto al modello con M1, con operazioni di intelligenza artificiale eseguite fino a tre volte più velocemente. Inoltre, il nuovo display engine consente il supporto per fino a due display esterni 6K oltre al display integrato. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Il nuovissimo iPad Air M3, lanciato da pochissimo tempo, è finalmente disponibile in preordine anche su Amazon. Processore ultrapotente, piena compatibilità con Apple Intelligence e un design ultra elegante. (Telefonino.net)

In Breve (TL;DR) Apple ha presentato i nuovi MacBook Air con chip M4, che permettono agli utenti di accedere alle funzioni AI di Apple Intelligence. Disponibili nei modelli da 13 e 15 pollici, mantengono il design sottile dei precedenti modelli e prezzi a partire da 1.249 euro. (Fastweb Plus)

Il nuovo iPad 11 è disponibile da subito su Amazon con possibilità di acquistare tutte le varianti in gamma. Il nuovo tablet di Apple parte da 409 euro andando a migliorare, sotto tutti gli aspetti, la generazione precedente, con un netto passo in avanti in termini di potenza e il raddoppio della capacità di archiviazione. (Telefonino.net)

Nonostante l’iPhone 16 abbia già adottato questa tecnologia, i nuovi Mac si fermano al Wi-Fi 6E. Una scelta che potrebbe sorprendere, ma che ha delle spiegazioni precise. Advertising (iSpazio)

Apple ha presentato il nuovo iPad Air, progettato per Apple Intelligence e più potente grazie al chip M3. L’avanzata architettura grafica di Apple arriva per la prima volta su iPad Air, portando ad un livello superiore la sua combinazione di portabilità e prestazioni a basso consumo energetico. (ilmattino.it)