Milan, Fofana è il mago degli assist. Un dato clamoroso. Chi serve di più?

Milan, Fofana è il mago degli assist. Un dato clamoroso. Chi serve di più?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Youssouf Fofana è l'acquisto più azzeccato della campagna estiva dei rossoneri. Il francese è arrivato dopo una travagliata e lunga trattativa con il Monaco. Dopo le prime difficoltà contro il Parma, Fofana si è preso in mano il centrocampo rossonero ed è diventato insostituibile, alla pari del suo compagno di reparto Tijjani Reijnders . Youssouf sta diventando anche il mago degli assist per la squadra di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Leader dentro e fuori dal campo, quasi a sorpresa. Matteo Gabbia parla così a DAZN al termine della gara vinta dal Milan sul campo del Verona. C’è positività nello spogliatoio? (Calciomercato.com)

Non fa danni. Prezioso tappabuchi. (Corriere della Sera)

GABBIA 6,5. Bene in presa alta e sui colpi di Suslov. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona

"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)

Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)