Fonseca dopo Verona-Milan 0-1: "Vittoria molto meritata, difensivamente siamo più stabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
". Ai microfoni di DAZN il tecnico del Milan , Paulo Fonseca, analizza così la sofferta vittoria dei rossoneri sul Verona al Bentegodi, maturata grazie a un gol a inizio ripresa di Reijnders su assist illuminante di Fofana: "- prosegue l'allenatore portoghese -.". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
No, non è stato un gran mercato quello del Milan, e ogni giorno si vedono le conseguenze delle scelte estive, di quella giusta (Fofana, da considerare ormai uno dei centrocampisti migliori della serie A) e di quelle sbagliate (tutte le altre). (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo tempo ci sono poche emozioni. Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. (Today.it)
Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... (La Gazzetta dello Sport)
Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Come è andata la tua partita? (Milan News)
Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo" (TUTTO mercato WEB)