Milan, Gabbia da leader: “Mentalità giusta, c’è l’obbligo di mettere a posto la classifica”|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leader dentro e fuori dal campo, quasi a sorpresa. Matteo Gabbia parla così a DAZN al termine della gara vinta dal Milan sul campo del Verona. C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. Una vittoria così sofferta su un campo difficile è importante e ci portiamo a casa i tre punti”. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. (Today.it)
Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti" (Milan News)
Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)
Come è andata la tua partita? fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia (Milan News)
Il francese è arrivato dopo una travagliata e lunga trattativa con il Monaco. Milan, Youssouf Fofana è l'acquisto più azzeccato della campagna estiva dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Ancora un clean sheet in Serie A. Nonostante la stagione complicata del Milan, Mike Maignam continua a mantenere la porta inviolata. Un dato incredibile per Mike Maignan, che continua ad offrire prestazioni di alto livello. (MilanLive.it)