Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona 21 dicembre 2024 Un Milan poco spettacolare, ma concreto nel momento giusto, strappa tre punti importantissimi nell'anticipo del venerdì della 17esima giornata di Serie A e regala un Natale più tranquillo a Paulo Fonseca. Al Bentegodi i rossoneri passano 1-0 contro il Verona grazie a un gol al 56' di Reijnders su splendida verticalizzazione di Fofana. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Comprendo che probabilmente nella fase storica che stiamo vivendo sarebbe la risposta più razionale allo scempio a cui siamo sottoposti da questi 4 speculatori senza scrupoli, ma il tifo è per sua natura irrazionale, e quando vedo un lampo nel buio come quello di stasera sull’asse Fofana-Reijnders nonostante tutto non riesco a restare impassibile. (Milan Night)
"Non è che ci ci sia persi molto, perché il Milan è partito sbiadito, e perso poi Leao dopo mezz'ora, che tra l'altro non che è fosse particolarmente in palla, ma per lo meno era attivo, è diventato incolore. (Il Milanista)
Alimenta l’azione, senza strafare, proponendosi. Qualche sventagliata, molta concentrazione. (Quotidiano Sportivo)
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A (Tutto Napoli)
Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. (Milan News)
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)