Fonseca: “Come sta Leao e cosa filtra per la Roma! Quando torna Pulisic, Jimenez un titolare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana". TANTI INFORTUNI - "Theo non è infortunato. Rafa non mi sembra che abbia niente di speciale. Pulisic era arrivato infortunato dalla nazionale. Morata è con la tonsillite. Il problema che abbiamo avuto è solo stato con Musah e Loftus-Cheek, gli altri sono cose che non possiamo controllare". JIMENEZ - "È titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Montipò evita un passivo più pesante, male Daniliuc Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista ha definito come incolore la prestazione del Diavolo: "Non è che ci ci sia persi molto, perché il Milan è partito sbiadito, e perso poi Leao dopo mezz'ora, che tra l'altro non che è fosse particolarmente in palla, ma per lo meno era attivo, è diventato incolore. (Pianeta Milan)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
No, non è stato un gran mercato quello del Milan, e ogni giorno si vedono le conseguenze delle scelte estive, di quella giusta (Fofana, da considerare ormai uno dei centrocampisti migliori della serie A) e di quelle sbagliate (tutte le altre). (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare" (TUTTO mercato WEB)