Hellas Verona Milan 0-1: gol e highlights della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ritrova i tre punti nell'anticipo del Bentegodi, battendo 1-0 il Verona. Hellas più propositivo in fase iniziale, la prima conclusione rossonera è di Chukwueze dalla distanza. Alla mezz'ora pericoloso Suslov, poi si fa male Leao per infortunio (risentimento al flessore) ed entra Theo al suo posto. Al 56' Reijnders trova il gol che decide la partita, sulla splendida giocata verticale di Fofana CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. (Pianeta Milan)
una partita in meno Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. (Tutto Juve)
Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Fonseca in conferenza: "Jimenez è titolare. Ottimista per Pulisic a Roma. Cardinale? Ho sempre avuto sostegno" Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews. (Milan News)
Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro" “Due prestazioni ottime per come siamo noi. Abbiamo incontrato una squadra importante, ma abbiamo combattuto colpo su colpo. (Milan News)