Corriere della Sera : "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere della Sera: "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Paulo Fonseca si salva nella 'fatal Verona' e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. Il gol di Reijnders arriva su imbucata dell'altro centrocampista, Fofana, e regala punti vitali ai rossoneri che perdono però Leao per infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. Oggi la partita era una guerra come ci aspettavamo. Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)
Youssouf Fofana c'è sempre e si conferma centrale per il Milan, che espugna Verona anche grazie alla sontuosa prova del centrocampista francese. Per distacco, l'acquisto più azzeccato della scorsa estate, che alla fisicità sta unendo ottime rifiniture, come l'assist per il gol vittoria di Reijnders. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale" La palla nel primo tempo girava un po’ troppo piano? (Milan News)
(Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Certezza.Emerson Royal 5,5: impreciso in fase d’impostazione e spesso in difficoltà con l’intraprendenza degli attaccanti di casa. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)