Pagelle Verona-Milan, i voti di Gazzetta: Theo e Leao bocciati

Pagelle Verona-Milan, i voti di Gazzetta: Theo e Leao bocciati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Verona-Milan 0-1, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. (Fanpage.it)

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale" (Milan News)

Una genialata diventata notte di tormenti

L'esterno rossonero si è adattato, ma lo spazio è ancora poco: "Devo dire che ho sofferto l'ambientamento al Milan, non solo perché è stato un salto ma anche perché era la prima volta che andavo via da casa. (Sport Mediaset)

Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. (Hellas1903.it)

Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)