Pagelle Verona-Milan: Fofana in 3D, Jimenez bella conferma. Theo 6 stiracchiato, Abraham non sa scrivere killer instinct

Pagelle Verona-Milan: Fofana in 3D, Jimenez bella conferma. Theo 6 stiracchiato, Abraham non sa scrivere killer instinct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È sempre l'asse Fofana-Reijnders a tenere in piedi il Milan: dall'assist del francese nasce il gol dell'olandese volante che batte il Verona al Bentegodi in capo a una partita tutt'altro che bella. LEGGI la cronaca della partita Sfida il gelo del Bentegodi correndo qua e là per il campo, ma si fa trovare sempre pronto all’occorrenza, vedi su Suslov. Non fa danni. Sorveglianza scrupolosa. Prezioso tappabuchi. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti"

Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi (Fanpage.it)

12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Verona-Milan: la moviola LIVE (Eurosport IT)

Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. (Milan News)